MAPPA DEI BONUS

CASHBACK: Dal 1° gennaio 2021 è iniziato il CASHBACK standard che ci accompagnerà fino al 30 giugno 2022

Come funziona?

• CASHBACK fino al 31 dicembre 2021: è necessario fare almeno 50 transazioni a semestre per ricevere il 10% dell’importo speso. Il rimborso massimo è pari a 150 euro a semestre, quindi 300 euro l’anno.

• Super CASHBACK fino al 31 dicembre 2021: i primi 100.000 utenti che fanno più transazioni a semestre (in termini di numero di operazioni e non di importi) ricevono un extra bonus di 1.500 euro, per un massimo complessivo di 3.000 euro l’anno.

Come faccio a ottenere il CASHBACK?

1) Scarica l’app IO (disponibile per sistemi operativi iOS e Android) e accedi utilizzando SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale oppure inserendo username e password della tua Carta d’Identità Elettronica

2) Scegli la carta o il servizio digitale di pagamento (se disponibile sull’app IO) che vuoi utilizzare per i tuoi acquisti e procedi con la registrazione. I passaggi da seguire variano a seconda della modalità di pagamento scelta.

3)Fai i tuoi acquisti e, se rientri nei parametri richiesti, ricevi l’accredito sull’IBAN collegato al tuo Codice Fiscale

Quali carte e servizi di pagamento posso utilizzare?

Il rimborso è previsto per tutti i pagamenti nei negozi “fisici” e presso artigiani e professionisti tramite carte di credito, debito e prepagate con circuiti internazionali e PagoBANCOMAT, e con alcuni servizi di pagamento digitale. :